News e avvisi

Sala delle assemblee di Moghegno

ORDINE DEL GIORNO

1. Costituzione dell’Ufficio presidenziale

2. Presentazione dei conti consuntivi 2017 ed approvazione degli stessi, sentito il rapporto della Commissione della Gestione.

3. Presentazione dei conti preventivi 2018 ed approvazione degli stessi, sentito il rapporto della Commissione della Gestione

4. Approvazione della convenzione fra il Comune di Maggia e le parrocchie facenti parte del suo territorio giurisdizionale.

5. Posa di un dispositivo per la riproduzione automatica di brani musicali per l’organo della chiesa del costo di Fr.3'900.00 da attingere dal conto restauri.

6. Breve presentazione dei lavori eseguiti nel locale ufficio parrocchiale e varie informazioni riguardo alla chiesa parrocchiale e allo stabile prefabbricato della Posta

7. Interpellanze e mozioni

8. Eventuali