comunitarie

ASSUNZIONE B.V. MARIA

MOGHEGNO
FESTA PATRONALE 15 AGOSTO

Domenica 15 agosto si terrà a Moghegno la festa patronale. Un'occasione d'incontro per la comunità; tuttavia, a causa del Covid-19, gli organizzatori hanno deciso di modificare il tradizionale programma, proponendo un take away al posto del pranzo in comune. "Vista la situazione di pandemia, ma volenterosi di tornare alla normalità, abbiamo deciso di proporre alla popolazione al termine della celebrazione della messa delle 10.45, con benedizione delle michette, una grigliata da asporto, con prenotazioni, a partire da mezzogiorno. Il ritiro del pasto sarà possibile al termine della funzione religiosa". Nel menu carni e formaggini con diversi prezzi e contorni.

Per motivi organizzativi occorre prenotare, telefonando allo 091 753 31 87 dalle 19 alle 20 o allo 079 215 30 67 o scrivendo un mail a moghegno@parrocchiemaggia.ch entro lunedi 9 agosto.

Prevista, infine, una lotteria con premi assortiti.

Costine 10 .- Bratwurst 6 .- Collo di Maiale 10 .- Luganighetta 8 .- Formaggino Tomino 5 .-
contorno di insalate di pomodori, patate e fagiolini 7 .-